Slanket Italia

Pubblicità
Manche

Manche

Finiture curate e solide

Morbidissima !

Super Doux !

Il collo ben chiuso e morbidissimo

Document sans nom

Slanket, la migliore coperta del mondo?

Spesso copiata, ma mai eguagliata, la Slanket è una gigantesca coperta in lana polare con le maniche. Si, due maniche che permettono di avere la parte superiore del corpo al caldo restando liberi nei movimenti. Niente più problemi per leggere, mangiare, fare zapping, telefonare o navigare su internet, nessun bisogno più di scoprirsi. È banale, ma bisognava pensarci ed è Gary Clegg, l’inventore della Slanket, ad aver avuto questa idea geniale già 10 anni fa.


23 colori Con almeno 23 tinte, è una collezione intera che vi propone Slanket !

Ce ne sono per tutti i gusti, che siate uno Slanket-dipendente uomo o donna, troverete sicuramente la vostra felicità! E poi per quanto riguarda il look, siamo lontanissimi dal plaid rosso a quadri della nonna… Comodità eccezionale, calore benefico e qualità durevole.



Una rifinitura impeccabile

La rifinitura della Slanket è molto precisa, orli abbondanti, cuciture solide. La vostra Slanket non si farà mai in mille pezzi al secondo lavaggio!




100% Polare-cura semplice!

Tutti i modelli Slanket sono di tessuto polare 100% poliestere di prima qualità. In altre parole, non vedrete mai la vostra Slanket rimpicciolirsi, sbiadirsi e infeltrirsi, neppure dopo tanti lavaggi in lavatrice a 30°. Inoltre, si asciuga velocemente. Un utilizzo continuo e dei lavaggi frequenti non danneggeranno mai l'aspetto e la morbidezza della vostra Slanket.


Lavaggio in lavatrice a freddo o a 30° al massimo, azione meccanica ridotta


Azioni meccaniche e temperature basse (50° al massimo), togliere immediatamente dalla lavatrice

Candeggio vietato

Stiratura vietata


Lo spessore

Non contenta di essere di altissima qualità, la lana polare utilizzata ha una densità eccezionale di 300g/m². Si tratta di una grammatura al metro quadrato e più questo dato è elevato, più il tessuto è spesso. Come confronto, un maglioncino sottile di lana polare arriva a 100g/m² e i maglioni o le giacche più spesse superano raramente i 200g/m² ! Anche in un ambiente poco riscaldato, non rischiate di aver freddo sotto la vostra Slanket ;-)


La leggerezza

Rassicuratevi, le Slanket sono belle spesse e calde, ma anche leggere e piacevoli da portare. Il motivo è semplicissimo, la lana polare è fatta di fibre plastiche cave che imprigionano una grande quantità d’aria, garanzia di un buon isolamento e di leggerezza. Senza dimenticare che il tessuto « respira » e la vostra Slanket vi terrà al caldo senza farvi sudare.


La taglia

La Slanket adulto è lunga 2,40m e larga 1,50m. Anche i più rotondetti non avranno problemi a coprirsi bene, dalla testa ai piedi;-) Con la stessa filosofia, le maniche sono ampie per essere comode e non impedire il movimento delle braccia. Stessa cosa per il collo dove il taglio studiato della vostra Slanket permette di tenerlo al caldo senza stringere.

.

Risparmi

Non dimenticate che vi permetterà di abbassare di alcuni gradi il vostro riscaldamento, senza comunque avere freddo! Un piccolo vantaggio per l’ambiente e per le vostre tasche ;-)



Custodia

Ultima cosa, tutte le Slanket sono fornite in una custodia di plastica riutilizzabile, come illustrato qui di seguito, pratica per conservarla durante l’estate.



Ma poi… perché si chiama SLANKET?

In inglese una coperta con le maniche si chiama « sleved blanket » e l’abbreviazione delle due parole è semplicemente Slanket ! In vendita dal 2005 negli Stati Uniti, Slanket è diventata una marca a pieno titolo, garanzia di autenticità e qualità.


Per concludere…

Si, pensiamo che tutte queste qualità rendano la Slanket la migliore coperta del mondo che non avrà nessuna difficoltà a sostituirsi al vostro piumone, alla vostra vecchia coperta o vestaglia messa a rovescio... (si, si, sappiamo che ce ne sono;-)


Humour slanket con Bruce Willis ...

La Slanket è diventata famosissima oltre Atlantico, qui sotto Bruce Willis che ha immaginato un accessorio per la sua Slanket: lo Scanket...non (ancora) disponibile in Italia ;-) «THE LATE SHOW» di David Letterman (Settembre 2009)


« THE LATE SHOW » con David Letterman (09 - 2009)





Visitate lo shop, comprate la vostra Slanket oggi!